Tuttosport in prima pagina: "Inzaghi, incubo derby. Milan, l'ora di Paratici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport in prima pagina: "Inzaghi, incubo derby. Milan, l'ora di Paratici" In taglio alto della prima pagina odierna di Tuttosport, spazio alla Coppa Italia che per questa sera propone Milan-Inter come seconda semifinale d'andata. Il titolo è il seguente, che va oltre i 90 minuti in programma alle 21.00 a San Siro: "Inzaghi, incubo derby. Milan, l'ora di Paratici". La capolista non ha ancora battuto i cugini in stagione (su tre stracittadine, due sconfitte e un pareggio) e, a differenza loro, sta ancora a zero titoli (il Milan ha vinto la Supercoppa ad inizio gennaio, proprio contro i nerazzurri). (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Serie A, al Via del Mare scontro salvezza tra Lecce e Venezia: match in equilibrio Il Lecce riceverà la visita del Venezia al Via del Mare in occasione del match valevole per la trentunesima giornata di Serie A. (News Sports)
Analizziamo le formazioni, gli schemi tattici e le possibili chiavi del match. Il Lucerna, guidato da Mario Frick, si schiererà con un modulo 4-1-2-1-2, uno schema che offre grande solidità difensiva e pericolosità nelle transizioni offensive. (News Sports)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Inter tv streaming, sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)
Il Cagliari U 20 è proiettato verso la sfida valida per la 32a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. I rossoblù se la vedranno con la Sampdoria di Alessandro Lupi, il tutto dalle ore 13:00 di sabato 5 aprile. (CagliariNews24.com)
Senza capitan Lautaro, c'è un altro Martinez nella formazione dell'Inter per il derby col Milan valevole per la semifinale d'andata in Coppa Italia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"Derby elettrico", riassume La Gazzetta dello Sport in prima pagina: Sergio Conceiçao ci riprova con Leao, un altro trofeo per dire addio; Simone Inzaghi deve spezzare una maledizione che va avanti con i rossoneri da questa stagione per tenere vivo il sogno Triplete. (Tutto Juve)