Rumer Willis: la sorprendente vita con mamma Demi Moore e le sorelle, un legame che non conosce confini.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rumer Willis ha recentemente condiviso alcuni dettagli intimi della sua vita familiare durante un episodio del podcast “What in the Winkler”, condotto da Zoe Winkler Reinis. Le sue rivelazioni non solo hanno catturato l’attenzione del pubblico, ma hanno anche aperto un dibattito sui legami familiari e sulle scelte di vita moderne. Rumer Willis nel podcast What in the Winkler Durante il podcast “What in the Winkler”, Rumer Willis ha parlato apertamente del suo legame con la madre, Demi Moore. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
Italiani su 100 sono contrari all'invio di truppe sul fronte ucraino. Sembra dunque che la demenziale piazza per l'Europa convocata da Michele Serra - la piazza più assurda dell'intera storia umana - non rappresenti affatto il sentire popolare degli italiani, che restano contrari alla guerra e al riarmo e non si lasciano incantare dalla patetica narrazione orwelliana che chiama pace la guerra. (Il Giornale d'Italia)
L'Australia vieta la carne bovina americana. Sono queste le parole che ha pronunciato Trump alla Casa Bianca, in merito alla questione dazi. (Il Gazzettino)
PUBBLICITÀ I mercati asiatici e i futures statunitensi sono crollati giovedì in seguito all'annuncio del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di un forte aumento dei dazi sulle importazioni di merci da tutto il mondo. (Euronews)
Il processo di liberalizzazione sorretto da regole e istituzioni multilaterali, iniziato nel secondo dopoguerra, si è definitivamente interrotto. (Corriere della Sera)