X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mer*a” di Jake La Furia: le squadre ai live

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mer*a” di Jake La Furia: le squadre ai live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altri media

Può essere affittata su Airbnb una delle case che ha ospitato la puntata degli Home Visit di X Factor 2024, andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre. Immersa tra le colline piacentine della Val Luretta, a poco più di un’ora da Milano, Domus Delicia risale agli inizi del XVIII secolo. (Living)

Oggi il programma inizia proprio al suo massimo con Achille Lauro che ci spiega dove devono stare le donne: a fare le pulizie! Gli uomini cantano e suonano, le donne lui se le porta dietro per mettere a posto e “mettere in riga”, parole di Achille. (MOW)

A cura di Andrea Parrella X Factor è pronto a partire. Con gli home visit di giovedì 17 ottobre, si completano le squadre dei 4 giudici Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia , che hanno individuato i 12 protagonisti in gara ai Live a partire dalla prossima settimana. (Fanpage.it)

X Factor 2024, Danielle arriva ai Live

E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. Ovvero Perla, la sua «manager di casa», incaricata di mettere in riga i concorrenti (perché «sono un po' delle pesti»), e i suoi storici collaboratori. (Corriere della Sera)

Pa puntata delle scelte definitive: dodici concorrenti, tre per ogni giudice, e quattro eliminati. Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. (la Repubblica)

Danielle, ad XFactor, non smette di stupire, anche se con qualche dubbio. (il Resto del Carlino)