Sinner, la sentenza a febbraio. La Wada ha scelto di vincere comunque

Sinner, la sentenza a febbraio. La Wada ha scelto di vincere comunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Altri quattro mesi, come minimo, di tennis giocato portando la croce. Così vivrà il suo futuro prossimo il numero uno del mondo Jannik Sinner. Questo il suo programma autunno inverno: sarà il protagoniste delle Atp Finals di Torino, difenderà la Coppa Davis a Malaga, trascorrerà il Natale in famiglia e a gennaio difenderà gli Australian Open, ma sempre con questa spada di Damocle sulla testa: il … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'editoriale del quotidiano è una mosca bianca. Ed è decisamente più in linea con quanto viene scritto da mesi dalla stampa internazionale Italy's Jannik Sinner celebrates winning... (Virgilio)

La presa di posizione del legale, che comunque ha sottolineato come la scelta dell’agenzia antidoping sia assolutamente corretta e legittima, è contenuta all’interno di un’intervista alla versione online della Gazzetta dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)

I signori dell’antidoping mondiale hanno ritenuto (dopo quasi due mesi di studio delle carte) che l’assoluzione di Jannik da parte della Itia (organismo antidoping indipendente della federtennis internazionale) non sia corretto. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, il ricorso della WADA al TAS e le analogie col caso Palomino

La Wada ha formalizzato l'appello 2 giorni fa, riaprendo il caso che sembrava archiviato dopo il giudizio del tribunale indipendente dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA). Jannik Sinner rischia la squalifica, il caso doping non è chiuso. (Adnkronos)

"Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". Dorothea Wierer si schiera con Jannik: “Un bravo ragazzo e un grande atleta: spero si risolva tutto presto” TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. (il Dolomiti)

IL COMMENTO DEL DIRETTORE DI SKY SPORT Introduzione (Sky Sport)