I Friedkin negli USA. Non vengono a Roma per paura delle proteste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Roma a Londra e ritorno, per una firma di un romano che vive qui, nella Capitale, in zona Parioli e che dovrà allenare a Trigoria, a circa 22 chilometri da casa sua. Claudio Ranieri si è dovuto spostare verso la City inglese per raggiungere Dan Friedkin, il presidente della Roma. Al Claridge’s si è parlato del presente e anche del futuro del club. Ma perché Dan e Ryan hanno preferito accogliere Ranieri a Londra? È evidente - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - come in questo momento i Friedkin non desiderano in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così alla Roma negli ultimi tempi è tutto un rifiorire di nuovi investimenti e rinnovati propositi. Appare anche chiaro il tentativo di comunicare all’esterno tutta la buona volontà che evidentemente traspare quando si ha a che fare in questi giorni con Dan Friedkin (Il Romanista)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri chiede rinforzi già in vista del prossimo calciomercato di gennaio per la sua Roma. E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < (Il Milanista)
La Gazzetta: hanno l’ossessione del consenso. Succede spesso a chi ha il potere, non amano il dissenso né il contraddittorio Perché Ranieri è andato a Londra per firmare il suo contratto con la Roma? Perché i Friedkin a Roma non ci mettono piede, hanno paura della contestazione. (IlNapolista)
... Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l'unica mossa dei Friedkin per aggiustare la Roma . (LAROMA24)