I Friedkin negli Usa: non vengono a Roma per paura della contestazione

I Friedkin negli Usa: non vengono a Roma per paura della contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Perché Dan (e suo figlio Ryan, vicepresidente giallorosso) hanno preferito accogliere Ranieri a Londra e non recarsi loro nella Capitale? È evidente come in questo momento, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i Friedkin non desiderano in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. Dan e Ryan sono due che amano la popolarità e il consenso e la loro caduta a picco a livello di immagine degli ultimi mesi ha sempre fatto pensare loro che fosse meglio tenersi alla larga da Roma. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri chiede rinforzi già in vista del prossimo calciomercato di gennaio per la sua Roma. E il mercato, da questo punto di vista, sarà ovviamente fondamentale. (Il Milanista)

AS ROMA NEWS – I giocatori della Roma in questi ultimi giorni, e così andranno avanti anche nei prossimi, si stanno caricando sul gruppo “Roma 2024-2025” per approcciare al meglio il lavoro in vista della ripresa e dare una svolta alla stagione. (Giallorossi.net)

Dan rifà la Roma: già a gennaio i primi interventi

Leggi tutta la notizia Stefan Borson , esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. (Virgilio)

Al Claridge’s si è parlato del presente e anche del futuro del club. Ma perché Dan e Ryan hanno preferito accogliere Ranieri a Londra? È evidente - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - come in questo momento i Friedkin non desiderano in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – “Dan rifà la Roma”. Con questo titolo il Corriere dello Sport oggi in edicola annuncia il rilancio in grande stile che il presidente del club giallorosso ha in mente per cambiare finalmente il corso delle cose dentro la squadra. (Giallorossi.net)