Friedkin rilancia la Roma: a gennaio nuovi investimenti sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi l'articolo La Roma è ripartita da Ranieri ma Dan Friedkin vuole rilanciare il club sotto tutti i punti di vista. In attesa del completamento dell’organico dirigenziale e della ‘prossima’ presentazione del progetto definitivo del nuovo impianto a Pietralata, il proprietario giallorosso – che continua a non esser presente qui a Roma ormai da oltre due mesi – ha intenzione di continuare ad investire sul club, anche sul mercato. (Retesport)
La notizia riportata su altri giornali
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin: " Non credo che la... (Virgilio)
AS ROMA NEWS – I giocatori della Roma in questi ultimi giorni, e così andranno avanti anche nei prossimi, si stanno caricando sul gruppo “Roma 2024-2025” per approcciare al meglio il lavoro in vista della ripresa e dare una svolta alla stagione. (Giallorossi.net)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Perché Dan (e suo figlio Ryan, vicepresidente giallorosso) hanno preferito accogliere Ranieri a Londra e non recarsi loro nella Capitale? È evidente come in questo momento, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i Friedkin non desiderano in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (Giallorossi.net)
Queste le sue parole sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin: "Non credo che la situazione della Roma dica nulla sul giudizio dei Friedkin. Stefan Borson, esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. (ForzaRoma.info)
Appare anche chiaro il tentativo di comunicare all’esterno tutta la buona volontà che evidentemente traspare quando si ha a che fare in questi giorni con Dan Friedkin. Ci sembra ormai evidente - non è quello di chiedere scusa, ma quello di convincere i suoi collaboratori ad aumentare l’impegno e, semmai, di prenderne di nuovi (di impegni e di collaboratori). (Il Romanista)