Tommaso Paradiso esalta l’ospitalità dei siciliani, ecco cosa gli è successo

Tommaso Paradiso esalta l’ospitalità dei siciliani, ecco cosa gli è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Molti sono coloro che conoscono Tommaso Paradiso cantante che un po’ di tempo fa a partiva la band dei Thegiornalisti. Un artista sconosciuto ad una signora siciliana. Anche Tommaso Paradiso, come molti altri volti nel mondo dello spettacolo e non solo, ha colto l’occasione di trascorrere dei giorni in riva alla spiaggia, o meglio un bagno in mare della durata di 30 minuti, proprio per godere di queste calde giornate estive. (Spetteguless)

Su altri giornali

Nuovo appuntamento con il tour estivo di Tommaso Paradiso. Venerdì 19 luglio la tournée del cantautore farà tappa in Sicilia, per la precisione a Catania. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show. (Sky Tg24 )

Ospitalità, gentilezza e fratellanza verso il prossimo, anche se si tratta di una persona sconosciuta. Sono queste le emozioni che di recente hanno travolto Tommaso Paradiso, protagonista di una piccola ma bella avventura che gli è capitata durante il suo Tommy Summer Tour 2024. (Radio Deejay)

/07/2024 10:00:00 (Tp24)

Tommaso Paradiso racconta la Sicilia e l'ospitalità di una sconosciuta durante il suo tour

Tommaso Paradiso è sbarcato in Sicilia con il suo Tommy Summer Tour 2024 per due tappe venerdì 19 luglio alla Villa Bellini di Catania e sabato 20 luglio ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo. Il cantautore è rimasto colpito dall’ospitalità dei siciliani. (Il Fatto Quotidiano)

L “Tommy Summer tour 2024” di Tommaso Paradiso approda in Sicilia per un doppio appuntamento: domani alle 21.30, a Villa Bellini di Catania e sabato ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo. (La Repubblica)

Prosegue il tour del cantante che si esibirà con alcune delle canzoni più celebri Il prossimo weekend sono previsti due appuntamenti in Sicilia. Il tour toccherà infatti Catania (domani 19 luglio 2024, Villa Bellini) e Palermo (sabato 20 luglio 2024, Cantieri Culturali alla Zisa), per poi proseguire a Olbia (15 agosto 2024, Red Valley Festival), Paestum (21 agosto 2024, Oversound Music Festival), Molfetta (22 agosto 2024, Banchina San Domenico) e Diamante (24 agosto 2024, Teatro dei Ruderi di Cirella). (Livesicilia.it)