Tommaso Paradiso, tappe a Catania e Palermo: “Viaggio nelle mie canzoni”

Tommaso Paradiso, tappe a Catania e Palermo: “Viaggio nelle mie canzoni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L “Tommy Summer tour 2024” di Tommaso Paradiso approda in Sicilia per un doppio appuntamento: domani alle 21.30, a Villa Bellini di Catania e sabato ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo. «Voglio che questo show — dice Tommaso Paradiso — sia un momento di condivisione. Sarà un percorso attraverso i brani che hanno segnato la mia carriera, cantandoli insieme al pubblico». E a… (La Repubblica)

Su altri media

Nuovo appuntamento con il tour estivo di Tommaso Paradiso. Venerdì 19 luglio la tournée del cantautore farà tappa in Sicilia, per la precisione a Catania. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show. (Sky Tg24 )

Ospitalità, gentilezza e fratellanza verso il prossimo, anche se si tratta di una persona sconosciuta. Sono queste le emozioni che di recente hanno travolto Tommaso Paradiso, protagonista di una piccola ma bella avventura che gli è capitata durante il suo Tommy Summer Tour 2024. (Radio Deejay)

“Vi racconto sta cosa. (Il Fatto Quotidiano)

Tommaso Paradiso ospitato da una sconosciuta: “Non sapeva minimamente chi fossi”. Il racconto

Il prossimo weekend sono previsti due appuntamenti in Sicilia. Il tour toccherà infatti Catania (domani 19 luglio 2024, Villa Bellini) e Palermo (sabato 20 luglio 2024, Cantieri Culturali alla Zisa), per poi proseguire a Olbia (15 agosto 2024, Red Valley Festival), Paestum (21 agosto 2024, Oversound Music Festival), Molfetta (22 agosto 2024, Banchina San Domenico) e Diamante (24 agosto 2024, Teatro dei Ruderi di Cirella). (Livesicilia.it)

Durante il suo "Tommy Summer Tour 2024", il cantautore romano Tommaso Paradiso ha vissuto un'esperienza che ha voluto condividere con i suoi fan attraverso i social media. Paradiso, noto per i suoi testi che spesso esplorano i temi dell'amore e della quotidianità, ha raccontato di un gesto di straordinaria ospitalità ricevuto in Sicilia, tra una tappa e l'altra dei suoi concerti. (Tp24)

«Vi racconto sta cosa. Il cantante, ex frontman del gruppo Thegiornalisti, ha lanciato un post di gratitudine, sui social, per l'accoglienza ricevuta sull'Isola dopo i due concerti di Catania e Palermo. (Giornale di Sicilia)