Edoardo Bove dimesso dall'ospedale Careggi: ecco come sta il centrocampista della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia che tutti aspettavano: Edoardo Bove è stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze. Dopo il malore accusato al minuto 16 di Fiorentina-Inter del 1 dicembre, il centrocampista ex Roma si è ripreso e può finalmente tornare a casa. Le ultime su Edoardo Bove Bove lascia la struttura sanitaria a distanza di 12 giorni dal ricovero. Nelle prossime ore è in programma una visita ai suoi compagni di squadra, che nei giorni scorsi aveva rassicurato con video chiamate e messaggi, come si è appurato dalla chat col compagno Cataldi che poche ore dopo gli aveva dedicato il gol. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:46) Una volta lasciato l'ospedale passerà al Viola Park. Al centro sportivo della società Bove andrà per salutare il tecnico Palladino, i compagni e i dirigenti (fcinter1908)
Il 22enne calciatore della Fiorentina Edoardo Bove è stato dimesso ieri dall’ospedale fiorentino di Careggi dove era ricoverato domenica 1° dicembre dopo il malore accusato in campo, al 17° minuto del primo tempo, durante la partita di Serie A con l’Inter allo stadio Artemio Franchi. (Il Fatto Quotidiano)
Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, dove è stato ricoverato il 1° dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito durante Fiorentina-Inter. (Calciomercato.com)
Nella giornata di oggi, durante l'allenamento delle 14.30, il giocatore farà visita ai suoi compagni al Viola Park per abbracciarli e salutarli. L'ex centrocampista della Romaè stato dimesso ieri dall'ospedale di Careggiper far ritorno a casa. (Viola News)
Il centrocampista 22enne, che si era sentito male nel corso della partita Fiorentina- Inter dello scorso primo dicembre, è stato dimesso dall’ospedale. I medici hanno impiantato al giovanissimo calciatore un un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. (Casteddu Online)
Fiorentina, Bove ha appena lasciato l'ospedale: è atteso nelle prossime ore al Viola Park (TUTTO mercato WEB)