Giulia De Lellis: “Tornavo con Andrea Damante ogni 8 mesi ma avevo smesso di stimarlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite del podcast “One More Time” di Luca Casadei, Giulia De Lellis racconta come e perché è finita la lunga relazione vissuta con l’ex compagno Andrea Damante nonostante i ripetuti ritorni di fiamma. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le fiamme hanno interessato l’interno di una abitazione su tre livelli. L’incendio ha causato danni significativi alla struttura. Completamente distrutto il locale cucina, la scala interna con struttura in legno ed una camera da letto con parquet. (Corriere di Lamezia)
La loro storia d’amore è stata un continuo tira e molla per moltissimi anni, supportato sempre anche dai loro fan molto attivi che sperano sempre nel ritorno dei Damellis. Si parla ovviamente di Andrea Damante. (leggo.it)
La love story è sbocciata a Uomini e Donne ed ha appassionato milioni di persone. Giulia De Lellis a ruota libera su Andrea Damante, suo ex storico fidanzato. (Gossip e TV)
Quando è tornato dall’America, ha trovato la casa letteralmente disintegrata. Giulia De Lellis si racconta ai microfoni del podcast One More Time. (leggo.it)
Parla poi della sua notorietà conquistata con Uomini e Donne, dell'amore con Andrea Damante e la storia con Tony Effe, il tutto nell'ultima puntata del podcast One More Time. (Fanpage.it)
Lo ha raccontato ancora una volta Giulia De Lellis, che ai microfoni del podcast One More Time di Luca Casadei ha ripercorso alcuni momenti della sua vita, ricordando anche il rapporto con il Deejay veronese e il suo stato d’animo dopo il tradimento. (DiLei)