Giulia De Lellis e la maledizione degli 8 mesi: «Lo ritrovavo ovunque». E su Tony Effe: «Pochi lo conoscono davvero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulia De Lellis si racconta ai microfoni del podcast One More Time. L'influencer ha parlato della rottura con Andrea Damante, suo fidanzato storico, conosciuto a "Uomini & Donne" nel 2016. In particolare, la De Lellis ha ripercorso i dolorosi momenti della fine della loro storia: «Dopo due anni e mezzo ho scoperto, accendendo il suo computer, che lui mi tradiva - ha raccontato -. Quando è tornato dall’America, ha trovato la casa letteralmente disintegrata. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
La love story è sbocciata a Uomini e Donne ed ha appassionato milioni di persone. L’influencer di Ostia, ospite a One More Time, il canale Podcast di Luca Casadei, è tornata a parlare ampiamente del deejay veronese. (Gossip e TV)
Ospite del podcast “One More Time” di Luca Casadei, Giulia De Lellis racconta come e perché è finita la lunga relazione vissuta con l’ex compagno Andrea Damante nonostante i ripetuti ritorni di fiamma. (Fanpage.it)
Il podcast One More Time è disponibile sull’app OnePodcast, su Spotify, su ApplePodcast e su AmazonMusic, oltre che sul canale YouTube. Giulia De Lellis ospite a One More Time (Radio Deejay)
In particolare, la De Lellis ha ripercorso i dolorosi momenti della fine della loro storia: «Dopo due anni e mezzo ho scoperto, accendendo il suo computer, che lui mi tradiva - ha raccontato -. Quando è tornato dall’America, ha trovato la casa letteralmente disintegrata. (leggo.it)
Le fiamme hanno interessato l’interno di una abitazione su tre livelli. L’incendio ha causato danni significativi alla struttura. Completamente distrutto il locale cucina, la scala interna con struttura in legno ed una camera da letto con parquet. (Corriere di Lamezia)
Parla poi della sua notorietà conquistata con Uomini e Donne, dell'amore con Andrea Damante e la storia con Tony Effe, il tutto nell'ultima puntata del podcast One More Time. (Fanpage.it)