Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali

Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. Di seguito tutte le operazioni aggiornate dopo ogni comunicato MILANO - La stagione 2024/25 è già iniziata. Tante le novità previste in casa Inter, che riparte con lo Scudetto tricolore e le due stelle cucite sul petto. (Inter-News)

Su altre fonti

Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

La Beneamata dovrà difendersi dagli assalti delle avversarie, intenzionate a scucire dal Intanto Simone Inzaghi non ha nascosto il suo preferito. (Spazio Inter)

Un match in cui il tecnico Simone Inzaghi, che sta gradualmente riavendo a disposizione i giocatori impegnati ad Euro 2024, continuerà a sperimentare i meccanismi di gioco in vista del via ufficiale della stagione, previsto per Lautaro e compagni per il prossimo 17 agosto in occasione della prima giornata di campionato contro il Genoa. (Today.it)

Inter, Oaktree alza l’asticella: fissato l’obiettivo stagionale

In Romagna Simone Inzaghi ritroverà uno dei suoi pupilli. Continua la preparazione dell'Inter in vista della stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Frattesi, Dimarco, Barella, Darmian e Bastoni giocheranno probabilmente solo uno spezzone di partita, ma potrebbe essere l’occasione per l’allenatore di capire se la delusione europea abbia lasciato strascichi negli azzurri e se sia necessario rimotivarli. (la Repubblica)

E lo sa bene anche l'Inter. Vincere è difficile, ma confermarsi lo è ancor di più. (Spazio Inter)