Jaguar cambia immagine e per scommettere sul lusso elettrico nasconde l'iconico giaguaro Leaper
Delle Jaguar che conosciamo dobbiamo dimenticarci tutto. Compreso il logo con il mitico giaguaro che dal 1945 balzava sui cofani (più o meno lunghi) di tutti modelli inglesi. E' il 'leaping... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Jaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma Inizia una nuova era per il brand, che riprende l’etica del Copy Nothing, affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons e si definisce nell’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo (Auto.it)
Si tratta di una vera e propria rivoluzione che non si limiterà alla sola gamma di vetture. Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)
In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)
Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. Jaguar ha ospitato l’evento della sua nuova era presso la sede di Gaydon per presentare la visione di un futuro radicalmente rinnovato. (ClubAlfa.it)
Sarà un'identità del marchio interamente rinnovata, nelle forme e nei contenuti, ad accompagnare Jaguar nell'annunciata strategia che prevede l'introduzione sul mercato di una gamma completamente elettrica improntata verso il lusso, l'innovazione e la tecnologia. (La Gazzetta dello Sport)
Dalle immagini delle vetture camuffate s’intuiscono le linee della futura GT, una granturismo a quattro porte a propulsione interamente elettrica. (Corriere della Sera)