Onana United ai titoli di coda: si aspetta l’offerta dall’Arabia Saudita e si cerca il sostituto

Onana pronto all’addio al Manchester United: i Red Devils aspettano la maxi offerta dall’Arabia Saudita e si cerca il sostituto L’avventura di André Onana al Manchester United sembra essere giunta ai titoli di coda. Dopo una stagione tra errori e prestazioni altalenanti, il club inglese ha deciso di mettere ufficialmente sul mercato il portiere camerunese, […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)

8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. Sarà un mese di aprile a tutta velocità con una appendice a fine marzo di tutto rispetto visto il momento dell’avversario. (Sky Sport)

Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)

Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)

Inzaghi riabbraccia anche Dimarco: il tecnico non ha mai avuto così tanti big insieme e in forma in questa stagione ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)

Oggi allenamenti sulla spiaggia del Poetto per il Cagliari che prosegue la preparazione in vista della gara contro il Monza in programma domenica 29 marzo alle 12.30. Non hanno preso parte alla seduta mattutina i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali e Adam Obert, che rientrerà anticipatamente per un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nel match che la Slovacchia ha giocato contro la Slovenia in Nations League. (CagliariNews24.com)