Dacia Jogger, dal GPL all’ibrido: prezzi, motori e vantaggi economici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Info Motori ECONOMIA

La Dacia Jogger si è ritagliata un posto importante nel mercato automobilistico, distinguendosi come modello versatile capace di ospitare fino a sette passeggeri. Un successo non da poco, testimoniato dal superamento delle 100.000 unità vendute dal lancio in Europa. Particolarmente apprezzata è la versione Hybrid 140, che ormai costituisce un quarto delle vendite complessive a livello globale. Il segreto di tale successo risiede nella capacità di coniugare modularità interna e varietà di motorizzazioni, andando incontro alle diverse necessità dei clienti. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Con i costi del carburante tradizionale ancora elevati e le normative ambientali sempre più stringenti, molti automobilisti italiani stanno riscoprendo il valore dei veicoli alimentati GPL. L'interesse per le auto a GPL continua ad essere sempre costante negli anni, spinto dalla necessità di trovare soluzioni di mobilità più economiche e sostenibili. (HDmotori)

ROMA (ITALPRESS) – Dacia Jogger, modello versatile fino a 7 posti, ha superato le 100.000 unità vendute dal lancio in Europa, con la versione Hybrid 140 che rappresenta un quarto delle vendite a livello globale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Dacia Jogger 2025 si distingue per versatilità, autonomia e ampia offerta motori. Dacia Jogger si distingue per la possibilità di ospitare fino a sette passeggeri e per una gamma di motorizzazioni capace di rispondere a stili di guida diversi, sia per l’ambiente urbano che per i viaggi su lunghe distanze. (Quotidiano Motori)