Meteo Milano, previsioni da Sabato 04 a Lunedì 06 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni meteo per Sabato indicano un’iniziale presenza di nubi sparse e nebbia nelle prime ore del giorno a Milano, con temperature comprese tra 1.2°C e 3.9°C. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà coperto con umidità variabile e venti leggeri provenienti da est e sud-est. Nel pomeriggio il cielo resterà coperto, con temperature in aumento fino a 5.4°C. Durante il tardo pomeriggio e la sera, le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni significative, mentre la nebbia aumenterà di intensità. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri media
CENTRO, VELOCE PERTURBAZIONE IN ARRIVO TRA IL 2 E IL 3 GENNAIO: porterà piogge sparse a partire dal versante tirrenico verso quello adriatico Temperature in generale calo e neve sull'Appennino in genere dalle quote medie (3bmeteo)
Venerdì, 03 Gennaio 2025 Sabato è previsto un cielo nuvoloso con possibili schiarite nel corso della giornata. (Meteo Italia)
Arriva la prima perturbazione del 2025, porterà pioggia e neve (3bmeteo)
Primo passaggio perturbato del nuovo anno con una perturbazione più attiva da domani. Piogge e poi anche ritorno della neve. Più freddo il weekend. (Meteo Toscana)
Venerdì, 03 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
Questa fase di tranquillità meteorologica potrebbe però concludersi con un cambiamento già dal 3 Gennaio. In Pianura Padana, tuttavia, si assisterà al ritorno di dense nebbie mattutine, mentre nubi basse saranno presenti lungo le coste del Tirreno. (Meteo Giornale)