Serena ricorda Schillaci: «È stato un alfiere della nazione»

Serena ricorda Schillaci: «È stato un alfiere della nazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Le parole di Aldo Serena in esclusiva a Milannews24.com: «Tutti si sono identificati in Schillaci, è stata una sorpresa» L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. Che ricordo ha Serena di questo attaccante? «Ci sono quei momenti di coesione sociale in cui l’Italia si raccoglie intorno a dei simboli e lui nei Mondiali di Italia 1990 lo è stato perché era arrivato in sordina dopo essere arrivato da poco alla Juve. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Oggi un momento commemorativo a Casa Cultura alla presenza della moglie e del figlio del campione MONREALE, 26 settembre – Una targa in ceramica raffigurante l’esultanza di Totò Schillaci dopo uno dei suoi gol segnati al mondiale di Italia ’90, realizzata dal maestro Gaetano Ferraro, sarà affissa ad una parete del campo sportivo Conca d’Oro. (Monreale News)

Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci , leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. L'evento ha avuto luogo presso 'Casa... (Virgilio)

Il fondatore della Samot su Facebook (Livesicilia.it)

Totò Schillaci, Regione intitolerà al bomber una sala dell'assessorato allo Sport

L’ex bianconero De Marchi ha voluto ricordare il suo compagno di squadra Totò Schillaci, scomparso all’età di 59 anni. De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…». (Juventus News 24)

Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci, leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. (Monrealelive.it)

L'iniziativa, intrapresa dall'assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà organizzata nei prossimi giorni. (Regione Sicilia)