Formula SPECIALE per Gudmundsson: “C’è anche la Juventus”

Una volta risolta la situazione riguardante il difensore, al mercato dell’Inter mancherebbe solo un altro grande colpo in attacco. E l’identikit dell’eventuale obiettivo nerazzurro è chiaro già da settimane e ha un nome specifico: Albert Gudmundsson. Come riportato da Sky Sport, il mercato attorno all’islandese è caldo e anche la Juventus sarebbe seriamente interessata all’attaccante. Entrambi i club avrebbero pensato a una “formula speciale”: un prestito a cifre molto alte (8-10 milioni) con riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

C’è un ritorno di fiamma dell’Inter e un nuovo interesse della Juventus per Albert Gudmundsson. Secondo Gianluca Di Marzio i due club stanno studiando l’operazione implementata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha iniziato lo scorso weekend la nuova stagione con il ritiro ad Appiano Gentile, a ranghi ovviamente ridottissimi per l’assenza dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. L’Inter puntava a incassare almeno 35 milioni di euro: hanno chiuso per un altro obiettivo, sfuma al momento l’operazione in uscita per il club nerazzurro (CalcioMercato.it)

Barzaghi: «Gudmundsson-Inter? Un problema e unica formula possibile!»

Sky Sport ha fornito aggiornamenti molto importanti sul futuro di Albert Gudmundsson, attaccante di proprietà del Genoa e da diversi mesi nella lista degli obiettivi del calciomercato Milan. Gudmundsson Milan, potrebbe cambiare la FORMULA dell’eventuale operazione col Genoa! Tutte le NOVITÀ sull’islandese (Milan News 24)

Il giocatore islandese è inseguito da grandi club e il Genoa fa una richiesta altissima per lasciarlo partire, consapevole del valore del fantasista; da tempo l'Inter è sulle tracce di Gudmundsson, ma, stando a quanto riportato da Sky Sport, anche la Juventus avrebbe deciso di farsi avanti per il talento islandese. (Fantacalcio ®)

AVVERSARIE – L’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella con un margine di vantaggio ampissimo su Milan e Juventus. (Inter-News)