Copparoni: «Il Cagliari conserva ancora un margine di cinque punti. Lunedì sera è una partita dove sarà importante non perdere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Renato Copparoni, ex storico portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match contro il Verona Renato Copparoni, doppio ex portiere del Cagliari e del Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da Tutto Hellas Verona sulla lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni: CAGLIARI – «Nelle ultime giornata le due squadra hanno avuto un andamento simile. Il Cagliari, nonostante la sconfitta con la Fiorentina, conserva ancora un margine di cinque punti. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Roma è la partita che potrebbe rompere l’equilibrio perfetto creatosi nei primi due posti della classifica di Serie A. I giallorossi puntano su un giocatore, l’ultimo periodo da top! (Inter-News)

Verona Cagliari, a prendere il posto dell’infortunato Yerry Mina potrebbe esserci il difensore argentino José Palomino. La situazione (CagliariNews24.com)

Sicuro lo stop di circa tre settimane per l'esperto difensore del Cagliari, ma non è del tutto scongiurato il rischio di stagione finita in anticipo per Yerri Mina il quale potrebbe saltare le prossime cinque partite, chiudendo in anticipo la sua stagione. (Fantacalcio)

Allenamento Cagliari, due giorni alla sfida salvezza contro l’Hellas Verona: la squadra rossoblù prosegue la preparazione (CagliariNews24.com)

Probabile formazione Hellas Verona, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Paolo Zanetti contro il Cagliari di Nicola (CagliariNews24.com)

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato in esclusiva in relazione al momento attuale dei rossoblù e non solo! Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)