Continuano le ricerche del fungaiolo 70enne disperso sul Voltigno, oggi si controllano salti e corsi d'acqua

Continuano le ricerche del fungaiolo 70enne disperso sul Voltigno, oggi si controllano salti e corsi d'acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Ancora nessuna traccia del fungaiolo 70enne di Spoltore scomparso martedì scorso sul Voltigno, nel Pescarese. La squadra del Soccorso alpino e speleologico Abruzzo sta controllando oggi i salti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il Soccorso alpino fa sapere inoltre che seguiranno aggiornamenti sulle ricerche del fungaiolo disperso sulla piana del Voltigno - le ricerche di ieri ad opera della squadra di soccorso in forra del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo lungo i corsi d’acqua hanno dato esito negativo. (ChietiToday)

La famiglia di Giorgio Lanciotti ha presentato ai carabinieri di Roseto denuncia di scomparsa del figlio. In questa maniera a coordinare le indagini sarà la Prefettura di Teramo, che potrà avvalersi di esperti del soccorso in quota, per trovare risposte alle domande sollevate dai genitori, che da oltre una settimana aspettano di sapere che fine abbia fatto il loro figlio scomparso sabato scorso, dopo essere salito in vetta. (Certa stampa)

All'opera squadre di terra ed elisoccorso di stanza a L'Aquila. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Droni e uomini cercano Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso, ma ad ora nulla

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il meteo torna favorevole e riprendono le ricerche di Giorgio Lanciotti, l’escursionista 35enne disperso sul Gran Sasso dallo scorso 21 settembre. In azione ci sono squadre di terra del CNSAS e l’elisoccorso di stanza all’Aquila. (MeteoWeb)

Grazie alla convenzione con il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo e al supporto della Regione Abruzzo, sta operando un elicottero di piccole dimensioni della ditta EliAbruzzo, per sorvolare in maniera più attenta zone con spazi ridotti. (Rete8)