Genova, indagine su traffico di cocaina, armi ed estorsione, arrestati un imprenditore e boss mafioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operazione della Dia dalle prime luci dell’alba a Genova. La direzione investigativa antimafia sta eseguendo sei misure cautelari in carcere, emesse dal gip su richiesta della Procura di Genova, Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di altrettanti indagati, accusati a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi ed estorsione. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Eseguite misure cautelari in carcere – emesse dal Gip di Genova su richiesta della Procura-Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo – nei confronti di 6 indagati, accusati a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi ed estorsione. (TuttOggi)
L'operazione della Direzione investigativa antimafia. I NOMI DEI COINVOLTI - VIDEO ROMA – Mafia, traffico di droga, armi, estorsione e trasferimento fraudolento di valori. C’è tutto il repertorio di Cosa Nostra nel blitz della Direzione investigativa antimafia di Genova. (Livesicilia.it)
Alle prime luci dell'alba di oggi, a Genova, è scattata una vasta operazione antimafia coordinata dalla Direzione Investigativa Antimafia (DIA) locale, con il supporto dei Centri Operativi DIA... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una vasta operazione antimafia è in corso dalle prime luci dell'alba nel capoluogo ligure, condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia locale, in collaborazione con i Centri... (Virgilio)
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)