Sonego vince a Stoccolma: ecco chi affronterà al prossimo turno

Sonego vince a Stoccolma: ecco chi affronterà al prossimo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Buona la prima per Lorenzo Sonego. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro. Sonego ha battuto lo svizzero Andrea Huesler, numero 152 del ranking Atp, in due set con il punteggio di 7-6 (7-1), 7-5 in un'ora e 52 minuti. Il piemontese, numero 50 del mondo, dopo aver conquistato il titolo a Winston-Salem era incappato in ben quattro eliminazioni consecutive al primo turno (US Open, Chengdu, Pechino, Shanghai). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Casper Ruud conferma il suo status di testa di serie numero 2 al torneo ATP 250 di Stoccolma, superando Lorenzo Sonego con il punteggio di 6-3 7-6(3) in un’ora e 45 minuti di gioco. Il match, caratterizzato da un Ruud particolarmente convincente, ha visto l’azzurro lottare nel secondo set, ma senza riuscire a invertire l’inerzia dell’incontro. (LiveTennis.it)

Buona la prima per Lorenzo Sonego in Svezia. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro, da sempre riconosciuto come uno dei più importante della sua categoria, per via del suo storico albo d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Sonego interrompe la striscia di quattro sconfitte consecutive e avanza al secondo turno dell’ATP 250 di Stoccolma dove sfiderà la testa di serie numero 2 Casper Ruud. (Eurosport IT)

ATP Stoccolma: anche Sonego out, Ruud avanza nei quarti

17:42 Partita pazzesca, risolta in 110′ dall’azzurro, con un solo break ottenuto alla prima chance. Solo 2 le palle break totali, una per parte. Con la prima numeri impressionanti per entrambi (Sonego guida 83% a 67%), mentre con la seconda 73% per il torinese e 63% per lo svizzero. (OA Sport)

L’Azzurro torna a vincere dopo oltre un mese, dopo quattro eliminazioni ai tornei a cui ha partecipato (Il Faro online)

Foto Felice Calabrò Lorenzo Sonego non riesce a riscattare una giornata piuttosto grigia per l’Italia del tennis, che chiude con zero vittorie all’attivo tra ATP e WTA. Il piemontese è uscito sconfitto dal match di secondo turno dell’ATP 250 di Stoccolma contro Casper Ruud, che si è imposto con il punteggio di 6-3, 7-6(3) e avanza ai quarti di finale dove troverà Tallon Griekspoor. (TennisItaliano.it)