ATP STOCCOLMA, SONEGO APPRODA AL SECONDO TURNO

ATP STOCCOLMA, SONEGO APPRODA AL SECONDO TURNO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lorenzo Sonego si impone all'esordio nel 'BNP Paribas Nordic Open', Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della 'Kungliga Tennishallen' di Stoccolma, in Svezia. L'azzurro, numero 50 del ranking, ha battuto l'elvetico Marc Andrea Huesler, numero 152 Atp, in due set con il punteggio 7-6 (1), 7-5 in un'ora e 52' di gioco. Al secondo turno Sonego se la vedrà con Casper Ruud, testa di serie numero due del torneo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fin dall’inizio, Ruud ha mostrato una maggiore solidità, prendendo subito il controllo del match. (LiveTennis.it)

Prima vittoria dopo più di mese per Lorenzo Sonego. (SuperTennis)

19:56 Un solo break, nel primo set, che di fatto lo ha deciso. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ruud supera Sonego a Stoccolma: il norvegese ai quarti

Il torinese batte in due set lo svizzero Huesler e ora attende il norvegese Ruud STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Sonego supera il primo turno del "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della "Kungliga Tennishallen" di Stoccolma, in Svezia. (Tiscali)

Buona la prima per Lorenzo Sonego. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro. Sonego ha battuto lo svizzero Andrea Huesler, numero 152 del ranking Atp, in due set con il punteggio di 7-6 (7-1), 7-5 in un'ora e 52 minuti. (Adnkronos)

Lorenzo Sonego bagna con un successo l'esordio al torneo ATP di Stoccolma: il torinese piega lo svizzero Marc Andrea Huesler con i parziali di 7-6, 7-5. Al 2° turno se la vedrà con Casper Ruud, n°8 del ranking mondiale. (Sky Sport)