ATP di Stoccolma, Sonego vince con Huesler e va agli ottavi: ora c’è Ruud

ATP di Stoccolma, Sonego vince con Huesler e va agli ottavi: ora c’è Ruud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

L’Azzurro torna a vincere dopo oltre un mese, dopo quattro eliminazioni ai tornei a cui ha partecipato – Buona la prima per Lorenzo Sonego. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro. Sonego ha battuto lo svizzero Andrea Huesler, numero 152 del ranking Atp, in due set con il punteggio di 7-6 (7-1), 7-5 in un’ora e 52 minuti. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Fin dall’inizio, Ruud ha mostrato una maggiore solidità, prendendo subito il controllo del match. (LiveTennis.it)

Il tennista azzurro inizia il suo percorso nel 'BNP Paribas Nordic Open' con una vittoria, imponendosi per due set a zero - 6-7 e 5-7 i punteggi - sul suo avversario Marc Andrea Huesler, numero 152 Atp. (Tuttosport)

Lorenzo Sonego è stato eliminato al secondo turno dal torneo Atp 250 di Stoccolma, come capitato poco prima anche a Matteo Berrettini. Il torinese è stato battuto in due set (6-3, 7-6) dal norvegese Casper Ruud che ai quarti affronterà l'olandese Tallon Griekspoor. (Il Mattino di Padova)

Sonego batte Husler e torna a vincere dopo oltre un mese. A Berrettini il derby con Darderi

L'azzurro, numero 50 del ranking, ha battuto l'elvetico Marc Andrea Huesler, numero 152 Atp, in due set con il punteggio 7-6 (1), 7-5 in un'ora e 52' di gioco. Al secondo turno Sonego se la vedrà con Casper Ruud, testa di serie numero due del torneo. (Sport Mediaset)

Lorenzo Sonego bagna con un successo l'esordio al torneo ATP di Stoccolma: il torinese piega lo svizzero Marc Andrea Huesler con i parziali di 7-6, 7-5. Al 2° turno se la vedrà con Casper Ruud, n°8 del ranking mondiale. (Sky Sport)

Buona la prima per Lorenzo Sonego in Svezia. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro, da sempre riconosciuto come uno dei più importante della sua categoria, per via del suo storico albo d’oro. (La Gazzetta dello Sport)