Tennis: Torneo Stoccolma. Sonego supera il primo turno

Tennis: Torneo Stoccolma. Sonego supera il primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il torinese batte in due set lo svizzero Huesler e ora attende il norvegese Ruud STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Sonego supera il primo turno del "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della "Kungliga Tennishallen" di Stoccolma, in Svezia. Il 29enne tennista torinese, n.50 del ranking, ha battuto all'esordio il qualificato svizzero Marc Andrea Huesler, n. (Tiscali)

Su altri media

Sonego-Huesler, i precedenti Lorenzo Sonego affronta Marc-Andrea Huesler nel primo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, in un incontro che si preannuncia combattuto. L’italiano, attualmente numero 49 del mondo, cerca di ritrovare il ritmo dopo un periodo di alti e bassi. (SNAI Sportnews)

Il tennista torinese si è arreso al norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 2, in due set con il punteggio di 6-3 7-6(3), maturato in un'ora e 45 minuti di gioco. (Tiscali)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Sonego e Ruud, non ci sono più azzurri a Stoccolma. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sonego al 2° turno dell'ATP Stoccolma 2024: Huesler battuto 7-6, 7-5

Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro, da sempre riconosciuto come uno dei più importante della sua categoria, per via del suo storico albo d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Il torinese ha regolato in due set 7-6, 7-5 lo svizzero Marc-Andrea Huesler in un match durato poco meno di due ore e in cui ha fatto la differenza l’ottima percentuale al servizio dell’azzurro che è stato efficace anche con la seconda di servizio e soprattutto ha chiuso con più vincenti del rivale (34 a 18). (Eurosport IT)

Debutto con vittoria per Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Stoccolma. Il n.50 del ranking ha superato lo svizzero Marc Andrea Huesler, n. (Sky Sport)