Verso Monza-Juventus, subito problemi per Palladino: infortunio per un titolare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petagna Monza Juventus. Dopo il match contro i portoghesi però sarà subito tempo di Serie A.
Dopo l’esclusione a sorpresa contro il Lecce, Petagna si avvia dunque verso un’altra assenza
I bianconeri inseguono il primo successo stagionale in campo europeo e Allegri vuole ripartire dopo il tanto discusso pareggio contro la Salernitana.
L’ex attaccante del Genoa avrà il non facile compito di mostrare subito la propria impronta nel match contro la Vecchia Signora. (SpazioJ)
Su altri giornali
Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. Non so se sia la scelta più coraggiosa ma la paragonerei a quella di Sacchi. (Europa Calcio)
Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)
L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)
Inoltre, è una città spettacolare”. Como, le parole di Cesc Fabregas. Il ruolo di Cesc Fabregas è quello di regista e la sua dote principale è il passaggio filtrante rasoterra. (Calcio In Pillole)
Inoltre, è una città spettacolare”. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)
Una scelta ponderata e difesa dall'ad Adriano Galliani. Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. (Tiscali)