Ultime mercato, da Torino insistono su Rabiot-Napoli: arriva l’annuncio sulla trattativa

Rabiot è una delle suggestioni di queste prime settimane della finestra estiva di calciomercato per il Napoli. Da Torino insistono su un interesse di Conte per il francese. Il Napoli continua il suo ritiro in Val Di Sole: a Dimaro, quest’oggi sarà la volta della prima uscita amichevole, contro la rappresentativa locale dell’Anaune Val di Non. Appuntamento ormai fisso per il pre – campionato degli azzurri, che in queste settimane risultano essere tra le compagini più attive sul fronte calciomercato, così come è ampiamente dimostrato dagli affari per Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ho appena rinnovato e sono felice al Valencia», le parole del 24enne attaccante ex Castilla e Getafe. Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC JAVI MORENO SU MORATA AL MILAN – Javi Moreno, ex attaccante tra le altre di Atletico Madrid e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a EuropaCalcio. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan – Arriva Morata: ecco il giorno delle visite mediche

Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. (Pianeta Milan)

Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

Francesco Aliperta Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:03) Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan è ormai ad un passo dall'ingaggio di Alvaro Morata e ha fissato le visite mediche (Pianeta Milan)