La verità di Paredes sul rinnovo con la Roma: c'è una clausola nel contratto a favore del Boca Juniors che può liberarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ammissione di Paredes: "Sì, è vero, c'è una clausola ed è solo a favore del Boca". Di cosa si tratta, i dettagli sul contratto. Leandro Paredes, impegnato con l'Argentina nelle qualificazioni al Mondiale 2026, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro e soprattutto fatto chiarezza su quale sia la situazione contrattuale. Il centrocampista della Roma, che sembrava vicino all'addio già negli scorsi mesi, ha prolungato il contratto con il club giallorosso ma nell'accordo c'è una specifica clausola che riguarda il Boca Juniors (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
D'altronde il classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile degli Xeneizes, arrivando anche a giocare in prima squadra per poi trasferirsi in Europa. per ora, poi chissà. (Tuttosport)
La rivelazione del centrocampista argentino a Tycsports: Paredes tornerà al Boca? Ecco cosa dice il suo rinnovo di contratto (GianlucaDiMarzio.com)
Il mister senza nessun dubbio ha accettato questa sfida e nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dall’Europa League, è riuscito a far rientrare in corsa la Roma per i posti in Europa. Una stagione di alti e bassi quella in casa giallorossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non ho parlato con i loro dirigenti ma solo con quelli della Roma. Leandro Paredes ha da poco rinnovato il contratto con la Roma, ma mentre si trova nel ritiro con la nazionale argentina ha confermato la possibilità, passata e futura, di lasciare il giallorosso per il Boca Jrs: "Sì, è vero, c’è una clausola ed è solo a favore del Boca. (Sport Mediaset)
Decisivo il gol di Almada nel match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Difensore centrale seguito dalla Roma. (ilmessaggero.it)