Paredes, la conferma dopo le smentite: "La clausola per il Boca esiste. Solo per loro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La clausola alla discordia alla fine esiste. Leandro Paredes, in campo per 87’ stanotte nella vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, in conferenza stampa ha confermato le indiscrezioni su una liberatoria inserita nel contratto appena rinnovato fino al 2026 con la Roma in caso di offerta del Boca Juniors. Una clausola che libererebbe l’argentino di fronte a circa 3,5 milioni e che permetterebbe alla Roma di non perdere il giocatore (tornato centrale con Ranieri in panchina) a parametro zero e allo stesso Paredes di tornare nella sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

3"> Paredes Boca Juniors, il centrocampista della Roma rivela un retroscena del suo contratto: c’è una clausola a favore degli argentini Leandro Paredes, fresco di rinnovo con la Roma, ha svelato un dettaglio importante del suo contratto: esiste una clausola rescissoria valida solo per il Boca Juniors. (CalcioNews24.com)

Leandro Paredes ha da poco rinnovato il contratto con la Roma, ma mentre si trova nel ritiro con la nazionale argentina ha confermato la possibilità, passata e futura, di lasciare il giallorosso per il Boca Jrs: "Sì, è vero, c’è una clausola ed è solo a favore del Boca. (Sport Mediaset)

per ora, poi chissà. Il centrocampista argentino ex Juve ha ufficializzato una decina di giorni fa il prolungamento con il club giallorosso fino al 30 giugno del 2026, al cui interno è stata inserita una clausola speciale. (Tuttosport)

Attenta Roma, Leandro Paredes non ha dubbi sul suo futuro. Arrivano conferme direttamente dal giocatore: le sue parole. Il mister senza nessun dubbio ha accettato questa sfida e nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dall’Europa League, è riuscito a far rientrare in corsa la Roma per i posti in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. (GianlucaDiMarzio.com)

L'argentino torna a parlare del futuro e di un suo possibile ritorno in patria al Boca Juniors Foto Romanews.eu (RomaNews)