Roma, Paredes confessa: «Nel contratto c'è una clausola per il Boca. A gennaio volevo tornare in Argentina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte l’Argentina (orfana di Dybala e Messi) ha battuto 0-1 l’Uruguay. Decisivo il gol di Almada nel match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Paredes è partito titolare ed è uscito all’87’, al suo posto è entrato Balerdi. Difensore centrale seguito dalla Roma. Leandro alla fine della partita ha parlato della clausola inserita nel suo contratto, che da Trigoria avevano smentito. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Foto Romanews.eu L'argentino torna a parlare del futuro e di un suo possibile ritorno in patria al Boca Juniors (RomaNews)
Devo essere completamente grato alla mia società perché nonostante fosse un rinnovo che doveva avvenire, dopo un tot di partite giocate, gli obiettivi sono stati quasi raggiunti e abbiamo rinnovato con il club che ha scelto di andare avanti includendo questa clausola. (Sport Mediaset)
Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. (GianlucaDiMarzio.com)
Attenta Roma, Leandro Paredes non ha dubbi sul suo futuro. Arrivano conferme direttamente dal giocatore: le sue parole. Il mister senza nessun dubbio ha accettato questa sfida e nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dall’Europa League, è riuscito a far rientrare in corsa la Roma per i posti in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centrocampista argentino ex Juve ha ufficializzato una decina di giorni fa il prolungamento con il club giallorosso fino al 30 giugno del 2026, al cui interno è stata inserita una clausola speciale. (Tuttosport)