Addio a Carlo Zaccardi, AD di Boggi Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si spegne all’età di 58 anni Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi Milano e co-founder di Brian&Barry. Ad annunciarlo i fratelli Claudio e Roberto Zaccardi e tutto il consiglio d’amministrazione dell’azienda. Stimato imprenditore e uomo d’affari, purtroppo malato da tempo, “la sua assenza lascia un grande vuoto ma allo stesso tempo un’immensa eredità valoriale e strategica”, recita la nota. (Pambianconews)
Su altri giornali
Un uomo instancabile, un’eredità che resta “In questi ultimi mesi, Carlo ci ha insegnato cosa significhi lottare – ha dichiarato il fratello Claudio Zaccardi –. (StatoQuotidiano.it)
«Imprenditore illuminato, grande amante della vita, appassionato di calcio, golf e di moda maschile, ha dedicato la sua intera esistenza al lavoro ed alla costruzione di un brand di rilevanza internazionale». (La Stampa)
Lutto nel mondo dell’imprenditoria e della moda italiana. E’ morto a 58 anni, dopo una lunga malattia, Carlo Zaccardi, co-titolare di Boggi Milano e artefice, insieme ai fratelli Claudio e Roberto, di un’avventura imprenditoriale di successo. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia della sua scomparsa, avvenuta dopo una lunga battaglia contro una malattia, è stata data dai fratelli Claudio e Roberto, insieme all'intero Consiglio di amministrazione dell'azienda. Nonostante le difficoltà, Carlo ha continuato a guidare l'azienda con determinazione fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno consentito. (MBNews)
Lutto nel mondo della moda per la morte di Carlo Zaccardi, Amministratore delegato di Boggi, che si è spento a Monza a soli 58 anni. (Sky Tg24 )
La scomparsa di Carlo Zaccardi: un imprenditore visionario (Radio Kiss Kiss)