Di Marzio: 'Passo indietro di Pioli'. L'Al Ittihad adesso valuta un ex Napoli

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, che ha fatto un passo indietro nella trattativa con gli arabi dell'Al Ittihad. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sull'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: "E' sempre più lontano dall'Al Ittihad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Indonesia)

Sono passati circa due mesi da quando Stefano Pioli ha lasciato la panchina del Milan e ora si profila definitivamente il futuro del tecnico parmense. È passato poco più di un mese dallo scorso 27 maggio da Milan-Salernitana, match valevole per l’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A terminato con un pirotecnico pareggio per 3-3 e ultima apparizione di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (CalcioMercato.it)

Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli non sarà il prossimo allenatore dell’Al-Ittihad. Clamoroso colpo di scena nella trattativa che vedeva l’ex Milan vicinissimo all’Arabia con uno stipendio faraonico. Pioli Al-Ittihad, SALTA TUTTO! Clamoroso colpo di scena: ecco cosa è successo. (Milan News 24)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Sembrava un matrimonio fatto, invece è arrivato un sorprendente dietrofront. Per l'ex tecnico del Milan era pronto un contratto di tre anni a circa 10 milioni di euro più bonus a stagione ma sarebbero subentrati dei problemi di tipo contrattuale e Pioli avrebbe deciso di fare un passo indietro: a complicare le cose anche le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici. (Eurosport IT)