VIDEO Usa, Trump: "Diecimila nuovo agenti per fermare i migranti"

VIDEO Usa, Trump: Diecimila nuovo agenti per fermare i migranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il tycoon: "Teniamo in servizio anche i veterani, salveranno il nostro Paese" L’ex presidente Donald Trump ha proposto l’assunzione di 10.000 agenti aggiuntivi della Border Patrol (Polizia di Frontiera) e ha promesso loro un bonus di 10.000 dollari per il mantenimento e la firma del contratto, dopo aver fatto deragliare un disegno di legge bipartisan all’inizio di quest’anno che includeva fondi per aumentare il personale alla frontiera. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump ha battezzato con il nome 'Operazione Aurora' la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. "Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un'operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge", ha assicurato il tycoon durante un comizio in Colorado, evocando il ricorso all'Alien Enemies Act del 1798. (Il Sole 24 ORE)

Durante un comizio ad Aurora in Colorado, Donald Trump promette che se sarà eletto lancerà la grande offensiva contro i migranti illegali. «Oggi annuncio che una volta entrato in carica avremo un’operazione 'Aurorà a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge». (Gazzetta del Sud)

L'ex presidente Donald Trump ha proposto l'assunzione di 10 mila agenti aggiuntivi della border patrol (polizia di frontiera) e ha promesso loro un bonus di 10 mila dollari per il mantenimento e la firma del contratto, dopo aver fatto deragliare un disegno di legge bipartisan all'inizio di quest'anno che includeva fondi per aumentare il personale alla frontiera. (Corriere TV)

Usa, Trump vuole “l’operazione Aurora”: deportazioni di massa e pena di morte per gli immigrati che uccidono cittadini americani

Donald Trump ha battezzato con il nome ‘Operazione Aurora‘ la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. “Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un’operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge”, ha assicurato il tycoon durante un comizio in Colorado, evocando il ricorso all’Alien Enemies Act del 1798. (LAPRESSE)

«L'invasione - ha aggiunto - verrà fermata. "Operazione Aurora": Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. (La Stampa)

“Operazione Aurora”: Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. “Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un’operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge”, ha assicurato, evocando il ricorso all’Alien Enemies Act del 1798. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Usa, Trump: "Diecimila nuovo agenti per fermare i migranti"