Cagliari, Makoumbou: «Le 100 presenze sono un onore, devo tutto a Nicola. Le critiche? Rispondo così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, sulla sua avventura in rossoblù in Serie A. Tutti i dettagli in merito Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, ha parlato al al Corriere dello Sport della sua avventura in rossoblù. 100 PRESENZE – «Qua si vive bene e sono arrivato a giocare 100 partite con la maglia del Cagliari. Un bel traguardo, sono felice. Mi dà la forza di continuare e di migliorare ancora». (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

“Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Di seguito le sue parole tratte dall’episodio ‘From The World to Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)

L’infortunio di Frank Anguissa ha catalizzato l’attenzione alla vigilia della sfida con l’Inter, ma analizzando i numeri, il Napoli si conferma tra le squadre di Serie A meno colpite dagli stop fisici. (Napolipiu.com)

In casa Napoli, proprio per la sfida di domani contro l’Inter, bisogna registrare delle possibili scelte da parte di Antonio Conte. Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cambia tutto per il calciatore nerazzurro dopo le prestazioni delle ultime settimane: si apre un nuovo scenario per la squadra di Inzaghi. Nonostante i tanti impegni che attendono l'Inter nel corso delle prossime settimane, la squadra nerazzurra ha risposto presente anche nei quarti di finale di Coppa Italia. (Spazio Inter)

Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Europa Calcio)

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il calciatore ha fin da subito mostrato le proprie qualità, ma poi è stato costretto a fermarsi a causa di un delicatissimo infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)