PlayStation Store, al via le offerte Black Friday fino al 90%: ecco le migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday è ufficialmente iniziato anche su PlayStation Store: sono disponibili da questo momento tantissime nuove offerte interessanti sui migliori videogiochi in catalogo. Gli sconti possono arrivare fino al 90% e includono alcuni dei titoli più apprezzati sulla community: troverete non solo esclusive come Marvel's Spider-Man 2, Stellar Blade e il candidato al GOTY Astro Bot, ma anche capolavori di terze parti come Metaphor: ReFantazio, Silent Hill 2 Remake e Baldur's Gate 3. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sconti su console, giochi e accessori PlayStation per il Black Friday 2024 Sony ha dato il via alle promozioni del Black Friday 2024 per il suo ecosistema PlayStation. Le offerte, valide dal 22 novembre al 2 dicembre, riguardano console, accessori, giochi e abbonamenti. (Tech Princess)
Questa offerta limitata vi permette di immergervi in mondi fantastici con grafica 4K HDR e sensazioni uniche, grazie ai due schermi OLED 2000x2040 e al tracking oculare intelligente. (Tom's Hardware Italia)
Se avete voglia di avvicinarvi alla realtà virtuale, questa potrebbe essere decisamente l'occasione giusta per farlo. (Multiplayer.it)
Qui per accedere a tute le offerte -20% su articoli seconda mano - ex warehouse! Ecco una gran bell'offerta per chi è alla ricerca della versione più compatta di PlayStation 5 e di più di un controller DualSense. (gaming.hwupgrade.it)
La data ufficiale del Black Friday è il 29 novembre 2024, ma già ora iniziano a comparire promozioni anticipate che non vi lasceranno indifferenti, molte delle quali dureranno fino al Cyber Monday, il 2 dicembre. (SmartWorld)
Il Black Friday 2024 è finalmente iniziato e Amazon ha dato il via alla sua lunga lista di promozioni speciali. Quali nello specifico? Tra i svariati prodotti in offerta su Amazon Italia durante questo periodo, possiamo ad esempio trovare un visore per la realtà virtuale di PlayStation 5, ovvero PS VR2. (Multiplayer.it)