Tragedia a Trento, ex portiere muore per choc anafilattico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport INTERNO

Dopo due giorni di agonia è morto all’ospedale di Trento Gunther Mair, allenatore delle giovanili del Levico Terme, ma anche ex portiere del Trento negli anni ’80 e ’90, che era ricoverato in rianimazione da venerdì presso l’ospedale Santa Chiara di Trento a causa di uno shock anafilattico provocato dalla puntura di alcune vespe.

Gunther Maier è stata una leggenda per il calcio trentino.

In carriera Mair, dopo gli inizi nel Passirio Merano, ha giocato anche nel Martina Franca, nel Teramo, nel Rovereto e poi in serie D anche nell’Arco. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di soggetti individuati tramite screening nella zona di Trento. Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti 5 i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione). (Trentino)

Paura in Val di Genova nel Trentino Occidentale dove due diverse frane e l’ingente quantita’ d’acqua. Nessuna persona e’ rimasta ferita ma, data l’instabilita’ complessiva della zona minacciata da una colata di fango e sassi, e’ stato preferito isolarla. (Meteo Web)

Ecco la sfida della sostenibilità. L'Alto Adige, come avvenuto in molte altre realtà in Europa e non solo, si trova alle prese con un tema di non facile soluzione: com'è possibile coniugare grandi afflussi turistici e la loro sostenibilità? Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Siamo al lavoro per una Trento aperta, dinamica, solidale, città con vocazione universitaria e turistica e che metta al centro il valore della persona. ll Segretario della Democrazia Cristiana Trentina Vito Bertè esprime invece profonda soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo di presentare la lista Unione dei Democratici Cristiani – DC nel comune di Trento a sostegno del candidato Sindaco Marcello Carli. (la VOCE del TRENTINO)

Trentino Alto Adige. Il Trentino Alto Adige risulta essere la regione italiana che più di tutte dimostra di avere una maggiore reputazione turistica. Decisamente rilevanti anche le indicazioni espresse per altre quattro destinazioni turistiche: Trentino-Alto Adige (8,3%), Calabria(8,1%), Emilia-Romagna (6,3%) e Sardegna (6,2%). (gazzettamatin.com)

Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. Nella classifica dello scorso anno era seconda, preceduta soltanto dal Trentino - Alto Adige. (San Marino Rtv)