Inter-AC Milan 0-3, Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025: le statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AC Milan SPORT

Il Milan dilaga nel Derby valido per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Luka Jović e al sigillo finale di Tijjani Reijnders. Una prestazione dominante che porta i rossoneri in Finale, che mancava dal 2017/18. Queste sono le principali statistiche relative al match di San Siro: 1- Il Milan ha vinto tre Derby in una singola stagione considerando tutte le competizioni per la terza volta nella sua storia, dopo il 2004/05 e il 1971/72. (AC Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan trionfa 3-0 contro l'Inter nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, guadagnandosi così l'accesso alla finalissima del prossimo 14 maggio che si disputerà contro la vincente tra Bologna ed Empoli. (Milan News)

Quando quest’anno vede nerazzurro, il Milan si trasforma e non sbaglia mai. (Il Fatto Quotidiano)

Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Reijnders lucido: "La Coppa Italia è la strada migliore per raggiungere l'Europa l'anno prossimo"

STAGIONE – Un solo gol su azione, tre in totale con la maglia dell’Inter fino ad ora. Le aspettative su Mehdi Taremi sono state totalmente disattese! L’attaccante non ha dato niente di niente ed è diventato la quarta punta nelle gerarchie di Simone Inzaghi, che nelle ultime settimane preferisce dare minuti addirittura a Marko Arnautovic o Joaquin Correa. (Inter-News)

L’ELIMINAZIONE DELL’INTER – «La squadra sta attraversando un momento delicato. Il post derby di Coppa Italia e le sue conseguenze vengono valutate sul Corriere della Sera da Aldo Serena: oggi opinionista e talent tv, nel passato attaccante sia dell’Inter che del Milan (CalcioNews24.com)

Quanto ci credete alla vittoria della Coppa Italia? “Molto. Abbiamo avuto difficoltà in Serie A, questa è la strada migliore per raggiungere l’Europa l’anno prossimo. (Milan News)