Mondiali su pista, Milan "e ora tante serate di festa"

Mondiali su pista, Milan e ora tante serate di festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. "Non ci siamo fatti distrarre dal record del mondo di Charlton di questa mattina - ha aggiunto il friulano prima di salire sul podio - abbiamo cercato solo di rispettare la tabella di marcia che ci eravamo prefissati e le cose sono andate alla grande". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Ciclismo su Pista 2024 a Ballerup è arrivato il primo titolo iridato della rassegna per l'Italia con Jonathan Milan. Milan ha battuto il record stabilito dal britannico stesso in semifinale, quando a sua volta l'aveva tolto a Filippo Ganna. (Cicloweb.it)

Scott McTominay protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Il calciatore si è reso autore di un regalo da brividi ad un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha fatto di meglio: è diventato il campione del mondo dell’inseguimento, il più veloce di tutti sui quattro chilometri di pista, il velocista da undici vittorie su strada in questo 2024. Lui è Jonathan Milan, con quel nome da esploratore, uno che si butta all’inseguimento dell’avventura. (La Gazzetta dello Sport)

CICLISMO, MILAN: "ORA TANTE SERATE DI FESTA" 'NON CI SIAMO FATTI DISTRARRE"

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. (Eurosport IT)

Nella finale disputata a Ballerup, teatro della rassegna iridata, l'azzurro ha dominato senza lasciare spazio al rivale britannico, chiudendo con il tempo straordinario di 3'59"153, nuovo record del mondo. (ilmessaggero.it)

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. (Sport Mediaset)