LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: il giorno di Jonathan Milan, Bianchi mina vagante

LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: il giorno di Jonathan Milan, Bianchi mina vagante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024. A Ballerup (Danimarca) vanno in scena le rivincite dei Giochi olimpici di Parigi con tanti azzurri in gara alla ricerca di risultati di prestigio anche se alcuni protagonisti (Filippo Ganna su tutti) non sono presenti per la troppa vicinanza con l’appuntamento olimpico. (OA Sport)

Su altri giornali

Primo podio per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Ballerup, in Danimarca. (la Repubblica)

Le due classe 1999, entrambe di Brembate Sopra, hanno fatto squadra con Martina Alzini e Vittoria Guazzini (più Letizia Paternoster), oro alle olimpiadi con Chiara, per battere il Canada in una finale dominata. (BergamoNews.it)

Prima la beffa subita proprio dalleche avevano dominato il 1° turno contro la Germania, o meglio la prima parte della gara, subendo poi una clamorosa rimonta nonostante il vantaggio iniziale superasse i 3''. (Eurosport IT)

L'Italia sblocca il medagliere! È bronzo nell'inseguimento a squadre femminile con Fidanza, Alzini, Consonni e Guazzini

A portarla a casa è il quartetto dell'Inseguimento a Squadre Donne composto da Martina Alzini, Chiara Consonni, Martina Fidanza e Vittoria Guazzini (alle quali bisogna aggiungere Letizia Paternoster, che aveva gareggiato nei turni precedenti), che hanno avuto agilmente la meglio sul Canada nella finale per il bronzo. (SpazioCiclismo)

Dopo la prima medaglia arrivata oggi per i colori azzurri, il bronzo nell'inseguimento a squadre femminile, domani saranno altri cinque azzurri a cercare di rimpinguare il bottino ai Mondiali su Pista di Ballerup 2024, più una, che oggi è stata protagonista sia del bel risultato che di un'altra bella prestazione nella Corsa a Eliminazione, purtroppo per lei terminata ai piedi del podio, ovvero Letizia Paternoster. (Cicloweb)

Le gare della sessione pomeridiana dei Mondiali di pista 2024 saranno trasmesse in DIRETTA in streaming su Discovery+ ( tutte le offerte ), il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. (Eurosport IT)