MONDIALI. IL QUARTETTO FEMMINILE REGALA ALL'ITALIA LA PRIMA MEDAGLIA, E' BRONZO

MONDIALI. IL QUARTETTO FEMMINILE REGALA ALL'ITALIA LA PRIMA MEDAGLIA, E' BRONZO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sono le ragazze del quartetto a regalare all'Italia la prima medaglia nella rassegna iridata di Ballerup: Martina Fidanza (rientrata al posto di Letizia Paternoster, impegnata nell'eliminazione), Martina Alzini, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini hanno conquistato il bronzo battendo nettamente in finale il Canada, ripreso dopo 2.625 metri. Il titolo mondiale è della Gran Bretagna che è andata a riprendere la Germania dopo 3.350 metri, una scena davvero iniziale per una finale mondiale: Morris, Knight, Morris e la solita straordinaria Archibald hanno firmato un vero capolavoro dimostrando una volta di di più la bontà della scuola britannica in questa specialità. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere rimasti a secco nel day 1 di questo Mondiale, l'Italia riparte speranzosa di poter sbloccare il suo medagliere quanto prima. Avremo poi Letizia Paternoster nella Corsa ad eliminazione, Elia Viviani nello Scratch e comincerà il torneo della velocità singolo con impegnata Miriam Vece. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Dopo il secondo posto nelle qualifiche di Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini alle spalle della Gran Bretagna, lo stesso quartetto ad eccezione di Martina Alzini in sostituzione di Martina Fidanza è stato sconfitto dalla Germania nella semifinale dell'inseguimento a squadre. (la Repubblica)

Il quartetto azzurro dell’inseguimento è di bronzo grazie a Chiara Consonni e Martina Fidanza

Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo Comoda e senza problemi la gara contro il Canada, con il quartetto della foglia d’acero che viene ripreso dopo poco più di due chilometri e mezzo. (InBici)

Le gare della sessione pomeridiana dei Mondiali di pista 2024 saranno trasmesse in DIRETTA in streaming su Discovery+ ( tutte le offerte ), il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. (Eurosport IT)

Il ct Marco Villa ha schierato le bergamasche Chiara Consonni e Martina Fidanza, unitamente alla milanese Martina Alzini e alla toscana Vittoria Guazzini: considerata la netta supremazia la conquista del bronzo non ha sorpreso. (L'Eco di Bergamo)