Italia di bronzo ai Mondiali su pista: prima medaglia dall’inseguimento a squadre femminile

Italia di bronzo ai Mondiali su pista: prima medaglia dall’inseguimento a squadre femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ai Mondiali su Pista in Danimarca le ragazze dell'inseguimento a squadre hanno conquistato la medaglia di bronzo contro il Canada. E' la prima medaglia per l'Italia alla kermesse iridata. Amarezza per Letizia Paternoster, solo quarta nell'eliminazione. (Fanpage.it)

Su altri media

Jonathan Milan questo pomeriggio punta a vincere il Mondiale dell’inseguimento individuale su pista, l’ultimo tassello di una carriera tra i velodromi che gli ha già portato una maglia iridata con il quartetto nel 2021, due argenti e un bronzo nell’inseguimento sempre ai Mondiali, oltre all’oro e al bronzo olimpico nel quartetto. (Il Messaggero Veneto)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

A Ballerup, in Danimarca, dove sono in corso i Campionati del Mondo di ciclismo su pista, il quartetto azzurro femminile dell’inseguimento a squadre si è preso la medaglia di bronzo imponendosi nella «finalina» con evidente facilità sulle canadesi. (L'Eco di Bergamo)

Mondiali ciclismo su pista, azzurre bronzo nell’inseguimento a squadre

Nonostante alcune importanti defezioni, saranno presenti molti dei più forti pistard del mondo che si daranno battaglia nelle cinque le giornate di gara, sulle quali vi terremo quotidianamente aggiornati facendo il punto sui risultati e aggiornando il medagliere prova dopo prova. (SpazioCiclismo)

Prima la beffa subita proprio dalleche avevano dominato il 1° turno contro la Germania, o meglio la prima parte della gara, subendo poi una clamorosa rimonta nonostante il vantaggio iniziale superasse i 3''. (Eurosport IT)

Primo podio per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Ballerup, in Danimarca. (la Repubblica)