LIVE! Vece lancia il day 2, poi Paternoster, Viviani e quartettto donne per le medaglie. Diretta streaming aggiornamenti

LIVE! Vece lancia il day 2, poi Paternoster, Viviani e quartettto donne per le medaglie. Diretta streaming aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo essere rimasti a secco nel day 1 di questo Mondiale, l'Italia riparte speranzosa di poter sbloccare il suo medagliere quanto prima. È vero che c'è stato il flop del quartetto maschile nell'inseguimento a squadre, già eliminato mercoledì mattina, ma quello femminile si giocherà un posto per la finale per l'oro affrontando la Germania . Ci sono tutti i presupposti per andare a medaglia. Avremo poi Letizia Paternoster nella Corsa ad eliminazione, Elia Viviani nello Scratch e comincerà il torneo della velocità singolo con impegnata Miriam Vece (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L quartetto dell'Italia composto da Fidanza, Consonni, Alzini e Guazzini ha vinto la finale per il terzo e quarto posto dell'Inseguimento a squadre donne dei Mondiali di ciclismo su pista, in cui le azzurre se la sono vista con il Canada. (ilmessaggero.it)

Sono le ragazze del quartetto a regalare all'Italia la prima medaglia nella rassegna iridata di Ballerup: Martina Fidanza (rientrata al posto di Letizia Paternoster, impegnata nell'eliminazione), Martina Alzini, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini hanno conquistato il bronzo battendo nettamente in finale il Canada, ripreso dopo 2.625 metri. (TUTTOBICIWEB.it)

Arriva la prima medaglia dal sapore agrodolce per l’Italia nei Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup, in Danimarca. Le azzurre, dopo la beffa della rimonta subita in semifinale con la Germania, salgono sul terzo gradino del podio. (Sport Mediaset)

Mondiali pista 2024 – L’Inseguimento femminile torna sul podio mondiale – Federciclismo

Netta la differenza in termini di cronometro tra le due nazionali, con le azzurre che hanno rapidamente preso un importante vantaggio e sono poi andate a raggiungere le canadesi dopo circa 2700 metri di gara, conquistando così il terzo posto. (SpazioCiclismo)

A Ballerup, in Danimarca, dove sono in corso i Campionati del Mondo di ciclismo su pista, il quartetto azzurro femminile dell’inseguimento a squadre si è preso la medaglia di bronzo imponendosi nella «finalina» con evidente facilità sulle canadesi. (L'Eco di Bergamo)

La caduta di ieri ci ha rovinato i piani e il bronzo di oggi compensa solo in parte tutto quello che è capitato in questi giorni, compresi due quarti posto (Fidanza ieri e Paternoster oggi nell’Eliminazione). (Federazione Ciclistica Italiana)