È morto Nico Hidalgo: l'ex Juventus aveva solo 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio piange Nico Hidalgo. L'ex centrocampista spagnolo, che aveva lasciato il calcio nel 2022 dopo essere stato colpito da un cancro, è morto a soli 32 anni. La notizia è stata data ufficialmente da alcuni dei club dove Hidalgo aveva giocato in carriera: Granada, Cadice, Racing Santander ed Extremadura, squadra quest'ultima dove aveva annunciato il ritiro. Hidalgo era transitato anche in Italia nell'estate 2014, quando la Juventus lo aveva prelevato a 22 anni dal Granada (dove era emerso nella squadra 'B') prima di lasciarlo in prestito in Andalusia e senza mai inserirlo in rosa. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mondo del calcio piange Nico Hidalgo. L'ex centrocampista spagnolo, che era stato colpito da un cancro quattro anni fa circa e che aveva lasciato l'attività agonistica nel 2022, è morto oggi all'età di soli 32 anni. (TUTTO mercato WEB)
La carriera di Nico Hidalgo (Radio Kiss Kiss)
Con la sua poetica, ha saputo trasformare la nostalgia in ricchezza, i ricordi in insegnamenti, il dialetto in un ponte tra generazioni. (Corriere di Lamezia)
La carriera di Hidalgo In realtà, la carriera di Hidalgo, di professione centrocampista offensivo di piede destro, si era interrotta già nel 2022, anno successivo a quello della terribile scoperta di un tumore ai polmoni con metastasi alle ossa: una diagnosi nefasta che, purtroppo, avrebbe condotto alla prematura scomparsa avvenuta a Granada delle ultime ore. (Quotidiano Sportivo)
Il mondo del calcio piange la scomparsa di Nico Hidalgo: l'ex centrocampista spagnolo, che nel 2022 era stato costretto a ritirarsi dopo che gli era stato diagnosticato un tumore ai polmoni, si è spento nella giornata di sabato 1 marzo all'età di 32 anni. (Eurosport IT)
Tragedia nel mondo nel calcio: il giocatore spagnolo Nico Hidalgo è morto a 32 anni, dopo aver lottato contro un cancro ai polmoni. Il centrocampista, che si era ritirato nel 2022 proprio a causa della malattia, era emerso nelle giovanili del Granada fino ad approdare nella prima squadra, nel 2014 era stato acquistato dalla Juventus senza però mai giocare. (Sky Tg24 )