La carriera di Nico Hidalgo Nico Hidalgo, calciatore spagnolo, è scomparso all’età di 32 anni dopo aver combattuto contro un cancro ai polmoni. La sua carriera calcistica è iniziata nelle giovanili del Granada, dove ha mostrato il suo talento fino a guadagnarsi un posto nella prima squadra. Nel 2014, la Juventus ha deciso di acquistarlo, ma il centrocampista non ha mai avuto l’opportunità di giocare con la maglia bianconera.
Leggi
Altri articoli:
Foto condivisa dal Granada CF Oggi è lutto nel mondo del calcio: è infatti scomparso alla giovane età di 32 anni il calciatore spagnolo Nico Hidalgo. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di coloro che lo hanno conosciuto e hanno potuto lavorare e fare sport con lui. Nato a Motril il 30 aprile 1992 Nicolás Hidalgo García ha giocato nel ruolo di centrocampista fin quando la malattia non lo ha allontanato dal campo da calcio.
Leggi
Il mondo del calcio piange la scomparsa di Nico Hidalgo: l'ex centrocampista spagnolo, che nel 2022 era stato costretto a ritirarsi dopo che gli era stato diagnosticato un tumore ai polmoni, si è spento nella giornata di sabato 1 marzo all'età di 32 anni. Tra i club che lo hanno ricordato con un messaggio di cordoglio c'è anche la Juventus: il club bianconero aveva acquistato il suo cartellino nell'estate 2014 prelevandolo dalla squadra B del Granada
Leggi
Morte Hidalgo, il messaggio della Juventus: "Ci uniamo al cordoglio della famiglia" Il mondo del calcio piange Nico Hidalgo. L'ex centrocampista spagnolo, che era stato colpito da un cancro quattro anni fa circa e che aveva lasciato l'attività agonistica nel 2022, è morto oggi all'età di soli 32 anni. A dare ufficialmente la notizia sono stati alcuni club in cui Hidalgo ha militato nel corso della propria carriera: il Granada, il Racing Santander, il Cadice
Leggi
Tragedia nel mondo nel calcio: il giocatore spagnolo Nico Hidalgo è morto a 32 anni, dopo aver lottato contro un cancro ai polmoni. Il centrocampista, che si era ritirato nel 2022 proprio a causa della malattia, era emerso nelle giovanili del Granada fino ad approdare nella prima squadra, nel 2014 era stato acquistato dalla Juventus senza però mai giocare. Tra le maglie vestite quella di Cadice, poi ha firmato per il Racing de Santander e ha chiuso nell'Extremadura UD.
Leggi
È morto Nico Hidalgo, ex calciatore di 32 anni passato anche dalla Juventus. L'atleta era stato colpito da un cancro ai polmoni, scoperto tre anni fa. Per la malattia nel 2021 aveva annunciato lo stop alla sua carriera. Si era fermato per curarsi a 29 anni, sperando in un rientro. Le metastasi dai polmoni si sono allargate anche alle ossa. Oggi la terribile notizia. Chi era Nico Hidalgo Nel 2014 aveva firmato con la Juventus, ma non ha mai vestito la maglia…
Leggi
Addio a Nico Hidalgo, il giocatore spagnolo si è spento a 32 anni: nel 2014 fu acquistato dalla Juve
Il calciatore spagnolo Nico Hidalgo è morto a 32 anni, dopo aver lottato contro il cancro ai polmoni, Il centrocampista, che si era ritirato nel 2022 proprio a causa della malattia, era emerso nelle giovanili del Granada fino ad approdare nella prima squadra, nel 2014 era stato acquistato dalla Juventus senza però mai giocare. Tra le maglie vestite quella di Cadice, poi ha firmato per il Racing de Santander e ha chiuso nell'Extremadura UD.
Leggi
Il mondo del calcio spagnolo piange la scomparsa di Nico Hidalgo, ex centrocampista che si è spento all’età di 32 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro ai polmoni. La triste notizia è stata confermata dai club in cui ha militato durante la sua carriera, tra cui Granada, Racing Santander e Cadice, che hanno voluto ricordarlo con messaggi di cordoglio sui propri canali ufficiali. L'ex centrocampista spagnolo aveva lasciato il calcio nel 2022 dopo aver scoperto la malattia.
Leggi
Dopo un calvario lungo 4 anni. La carriera di Hidalgo In realtà, la carriera di Hidalgo, di professione centrocampista offensivo di piede destro, si era interrotta già nel 2022, anno successivo a quello della terribile scoperta di un tumore ai polmoni con metastasi alle ossa: una diagnosi nefasta che, purtroppo, avrebbe condotto alla prematura scomparsa avvenuta a Granada delle ultime ore. Nato a Motril il 30 aprile 1992, Hidalgo era…
Leggi
«Ci ha lasciati oggi a soli 32 anni Nico Hidalgo. La Juventus si unisce al cordoglio della famiglia di Nico, in questo momento di grande dolore». Con questo post su X (il vecchio Twitter), il club bianconero ha voluto omaggiare l'ex centrocampista spagnolo (esterno dotato di grande velocità), che nel 2014 venne acquistato dagli allora campioni d'Italia, i quali lo presero dal Granada per poi lasciarlo in prestito in biancorosso per due anni.
Leggi
Il calcio piange Nico Hidalgo: l'ex Juventus è morto a soli 32 anni Il mondo del calcio piange Nico Hidalgo. L'ex centrocampista spagnolo, che era stato colpito da un cancro quattro anni fa circa e che aveva lasciato l'attività agonistica nel 2022, è morto oggi all'età di soli 32 anni. A dare ufficialmente la notizia sono stati alcuni club in cui Hidalgo ha militato nel corso della propria carriera: il Granada, il Racing Santander, il Cadice
Leggi
Il mondo del calcio piange oggi la prematura scomparsa di Nico Hidalgo, ex centrocampista, che lottava da anni contro un tumore ai polmoni. Lo spagnolo nel 2014 aveva firmato con la Juventus senza mai, di fatto, trasferirsi a Torino. Il club bianconero ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia del giocatore con un post su X: "Ci ha lasciati oggi a soli 32 anni Nico Hidalgo. La Juventus si unisce al cordoglio della famiglia di Nico, in questo momento di…
Leggi
Lutto nel mondo del calcio. E’ morto, a soli 32 anni, Nico Hidalgo. L’ex centrocampista spagnolo si era ritirato nel 2022 dopo essere stato colpito da un cancro ai polmoni. L’annuncio del decesso è stato dato dal Granada, uno dei club con cui aveva giocato in carriera. Acquistato dalla Juve Nel 2014 Hidalgo fu acquistato dalla Juve, che lo prelevò dalla squadra B del Granada, ma non giocò mai in bianconero.
Leggi
Il calciatore Nico Hidalgo è morto a soli 32 anni a causa di un cancro ai polmoni. Il centrocampista spagnolo nel 2014 venne acquistato dalla Juventus ma senza arrivare mai a Torino perché ceduto subito in prestito in Andalusia. La sua carriera si è arrestata a fine 2021 quando gli era stata diagnosticata la malattia. La malattia e la morte di Nico Hidalgo La carriera di Nico Hidalgo La nota del Granada La malattia e la morte di Nico Hidalgo Nicolas Hidalgo Garcia è stato stroncato da un tumore ai polmoni le cui metastasi…
Leggi
Il mondo del calcio piange Nico Hidalgo. L'ex centrocampista spagnolo, che aveva lasciato il calcio nel 2022 dopo essere stato colpito da un cancro, è morto a soli 32 anni. La notizia è stata data ufficialmente da alcuni dei club dove Hidalgo aveva giocato in carriera: Granada, Cadice, Racing Santander ed Extremadura, squadra quest'ultima dove aveva annunciato il ritiro. Hidalgo era transitato anche in Italia nell'estate 2014, quando la Juventus lo aveva prelevato a 22 anni dal Granada (dove era emerso nella…
Leggi