Roma, l'erede di Lukaku è un tormentone: spunta l'ennesimo nome ma l'affare è complesso

Roma, l'erede di Lukaku è un tormentone: spunta l'ennesimo nome ma l'affare è complesso La Roma è ancora alla ricerca di una punta fisica per poter sostituire Lukaku. Ne parla questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale i giallorossi avrebbero tentato il sorpasso all'Atletico Madrid per Artem Dovbyk. Questo dopo aver valutato Jean Philippe Mateta del Crystal Palace e rilanciato a 30 milioni di euro per il colosso del Villarreal Alexander Sorloth, la cui clausola è pari a 38 milioni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier”. (SportItalia.it)

Artem Dovbyk, alla fine, potrebbe realmente approdare sui campi della Serie A, ma per giocare nella Roma. L'attaccante ucraino del Girona, già cercato in passato da Napoli e Milan, potrebbe quindi trasferirsi nella capitale, ammesso che i giallorossi decidano di affondare il colpo dopo i sondaggi dei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)

Guglielmo Cannavale 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 12:01) Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk (SOS Fanta)

Dovbyk: l’attaccante “completo” che De Rossi vuole alla Roma, i suoi numeri in carriera

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, riporta alcuni aggiornamenti su Dovbyk, accostato al Napoli: (CalcioNapoli24)

DOBVBYK ROMA CALCIOMERCATO – Uno dei calciatori più chiaccherati per la Roma della prossima stagione è Artem Dovbyk. L’attaccante dell’Ucraina è di proprietà del Girona che sta valutando tutte le offerte che arrivano dai giallorossi e dall’Atletico Madrid. (RomaNews)