Bell'assist di Jovic per Vlahovic nella vittoria della Serbia: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bell'assist di Jovic per Vlahovic nella vittoria della Serbia: il video Dopo l'1-1 maturato giovedì a Vienna, ieri pomeriggio la Serbia ha ospitato l'Austria nello spareggio retrocessione della Lega A di UEFA Nations League. La squadra allenata da Dragan Stojkovic è riuscita a vincere per 2-0 e a rimanere così nella massima categoria della competizione europea. Decisivi i gol di Nemanja Maksimovic e del centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con il croato, i suoi attaccanti hanno sempre reso al meglio: ora toccherà anche a Vlahovic? Poco tempo, massima resa. L’antidoto efficace per tornare a fare gol si chiama Igor Tudor. (GianlucaDiMarzio.com)
Protagonista anche Kolo Muani con la Francia, che ribalta la sconfitta di qualche giorno fa, batte 2-0 la Croazia e porta così la partita prima ai tempi supplementari e poi ai rigori: nella lotteria finale dal dischetto va a segno anche l’attaccante bianconero (entrato nel corso della fasi finale della sfida proprio per quello) e i transalpini conquistano così l’accesso alla semifinale di UEFA Nations League (OneFootball - Deutsch)