Gravina: Comitato Idonei: proroghe delle graduatorie

Gravina: Comitato Idonei: proroghe delle graduatorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
GravinaLife SALUTE

Il Comitato Idonei Regione Puglia esprime soddisfazione dinanzi alla mancata impugnazione e di conseguenza della legittima costituzionalità, anche in merito alla retroattività, della Legge "Disposizione per la proroga delle graduatorie dei concorsi pubblici per le assunzioni a tempo indeterminato della Regione e di enti strumentali, agenzie regionali e aziende del Servizio sanitario regionale".Lo scrivente Comitato ha, da sempre, "pressato" la politica regionale, in virtù dell'inequivocabile giurisprudenza in materia di proroghe, e ringraziamo il consigliere Paolicelli per aver ascoltato e. (GravinaLife)

Su altri media

502 (Riordino della disciplina in materia sanitaria, a norma dell’articolo 1 della legge 23 ottobre 1992, n. 3, commi 1 e 1-bis, e 15, comma 7, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. (Sanità24)

Il Comitato Idonei Regione Puglia ha espresso la propria soddisfazione in merito alla legittimità costituzionale della 'Disposizione per la proroga delle graduatorie dei concorsi pubblici per... (Virgilio)

Tali disposizioni hanno attribuito nuove competenze all'Agenzia regionale per la salute e il sociale (AReSS) - ente strumentale della Regione - che riguardano… (La Repubblica)

All’ARESS le competenze di autorizzazione per le RSA. Perruggini: “Ora si proceda spediti per gli accreditamenti delle strutture”

Tedde commenta la sentenza della Corte Costituzionale che “ha ridimensionato Aress Puglia - l'equivalente pugliese della Ares Sardegna sulla quale Alessandra Todde ha incentrato la sua idea di riforma della sanità sarda - chiarendo che le competenze riguardanti il reclutamento del personale e la gestione dei dirigenti medici e delle professioni sanitarie spettano alle Asl”. (Quotidiano Sanità)

La Legge regionale proposta a aprile 2024 dall’ex Assessore alla Salute Rocco Palese, che trasferiva le competenze per la gestione dei procedimenti in materia di rilascio, revoca di pareri di compatibilità con il fabbisogno sanitario regionale, autorizzazioni all’esercizio e accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private, dal Dipartimento salute della Regione Puglia all’A. (Corriere Salentino)