Il “caregiver” Scanzi smascherato da un semplice asterisco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 1 apr – Il vaccino del caregiver Scanzi è ancora un caso e se l’indagine interna della Asl si è conclusa, adesso la Procura di Arezzo dovrà far luce sulla vicenda prendendo in esame l’intera documentazione.

Ora, stando a quanto dichiarato da Scanzi sui social e a Cartabianca, i suoi genitori non rientrerebbero in questa categoria

Scanzi caregiver?

Il fatto è che Scanzi non convive più con i suoi genitori, dunque tecnicamente non aveva affatto diritto a quella dose di vaccino. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una vergogna, come quella di aver avuto Scanzi sotto contratto solo per insultare i politici a lui avversi, rimarrà agli atti come un abominio della lottizzazione fatto sotto il governo Draghi «Scanzi va in tv a insultare, a dare del cazzaro a questo e a quello, e i contribuenti lo pagano 1500 euro al giorno? (Il Riformista)

Si tratta di un ritratto politico di Matteo Renzi, che si annuncia ovviamente critico e graffiante Si tratta di un saggio politico dal titolo "Demolition man. (Arezzo Notizie)

Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. Ha fatto un vaccino e ha fatto bene (.) (ArezzoNotizie)

Vaccino 'last minute' ad Andrea Scanzi, la procura di Arezzo apre un fascicolo 22 Marzo 2021. A fine giornata il responsabile di vaccinazione ha detto che c'era una dose disponibile". E' stata la stessa conduttrice, Bianca Berlinguer, a spiegare di aver sospeso la partecipazione del giornalista del Fatto quotidiano dopo aver appreso della decisione della Rai di investire il Comitato etico della vicenda. (La Repubblica Firenze.it)

Salta subito all'occhio che Scanzi non si trova in nessuna di queste categorie. Insomma, Scanzi non aveva diritto a quella dose contro il coronavirus perché non convive più con i suoi genitori. (Liberoquotidiano.it)

Alla fine, dopo giorni e giorni di polemiche su tutti i quotidiani nazionali, i siti web, i social, le tv, le radio e qualunque mezzo di comunicazione possibile, anche il Fatto Quotidiano si è occupato di Andrea Scanzi nel suo ultimo ruolo di «panchinaro del vaccino». (ilGiornale.it)