Bonera a Milan Tv: "Non sono sorpreso dal risultato. Diamo a questi ragazzi tutte le opportunità e la possibilità di sbagliare"

Bonera a Milan Tv: "Non sono sorpreso dal risultato. Diamo a questi ragazzi tutte le opportunità e la possibilità di sbagliare" Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara sabato 17 alle ore 21. Gol, ieri sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Su altri media

Zeroli a Milan Tv: "Buonissima partita. Siamo giovani ma cerchiamo di competere con tutti" (Milan News)

"Abbiamo fatto una buona partita. Siamo una squadra giovane, daremo il massimo contro tutti. Kevin Zeroli , capitano di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Si avvicina il primo match ufficiale del Napoli in questa calda estate: la partita contro il Modena rappresenterà il primo banco di prova per la squadra di Antonio Conte dovrà dimostrare di aver assimilato il più possibile nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Varriale: ”Se il Napoli seguirà le indicazioni di Conte, sarà tra le prime quattro del campionato. Su Folorunsho …”

Se il Milan del Futuro – F maiuscola, ma va benissimo anche minuscola – è questo, c’è di che essere ottimisti. Arrivati sul lago di Como per assistere al battesimo di un progetto nel quale club e dirigenza credono parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

"Non sono sorpreso. Abbiamo qualità. Era tanta la curiosità. Lecco-Milan Futuro, Bonera: "Qualche pecca di gioventù. Nava è stato bravissimo" (Pianeta Milan)

Varriale: tante società che hanno grossi problemi con tanti giocatori che non riescono a piazzare, vedi Osimhen … Varriale: ”Molti si lamentano che probabilmente sarà ceduto Folorunsho, ma se è Conte a valutarlo devi seguirlo” (Terzo Tempo Napoli)